Volotea lancia il concorso di idee “E tu cosa faresti per un anno di voli gratis?”. In palio un anno di voli gratis da e per le oltre 100 destinazioni servite in tutta Europa. Il concorso è aperto fino al 15 dicembre 2023: vincerà la risposta più divertente, originale e di qualità.
Volotea lancia il concorso di idee “E tu cosa faresti per un anno di voli gratis?”. In palio un anno di voli gratis da e per le oltre 100 destinazioni servite in tutta Europa. Fino al 15 dicembre 2023, partecipare è facile e divertente, ma vincerà solo chi saprà far volare in alto la fantasia: basta seguire il profilo Instagram @volotea.it, mettere il proprio like al post dedicato al concorso – posto in evidenza, sulla pagina – e commentarlo, scrivendo che cosa si farebbe per un anno di voli gratis, ricordandosi di taggare la persona che si vorrebbe portare con sé.
Volotea e il concorso “E tu cosa faresti per un anno di voli gratis?”
Per promuovere il contest, il giovane influencer Nikola Greku è andato alla scoperta delle idee più pazze e originali. Qui alcune delle risposte più divertenti.
Sarà una giuria composta da membri di Volotea a eleggere, tra le proposte che arriveranno dai viaggiatori maggiorenni residenti in tutti i Paesi dell’Unione Europea, l’idea più creativa e di qualità, che si aggiudicherà l’ambito premio. Il vincitore sarà annunciato il 20 dicembre 2023.
Per Volotea l’attenzione ai passeggeri è di primaria importanza e con questo concorso la compagnia aerea desidera ulteriormente dimostrarlo.
Conoscere i desideri e le idee, anche le più originali e divertenti, dei viaggiatori rappresenta per il vettore un’occasione per migliorare l’offerta, sempre volta a soddisfare le esigenze di chi viaggia. Il concorso Volotea è attivo da poco più di una settimana e sono già più di migliaia le persone che hanno tentato la fortuna con le proposte più creative, rendendo la scelta del vincitore davvero ardua. I dettagli e il regolamento del concorso sono disponibili al link: https://terms.easypromosapp.com/t/61973
(S.R.)