Bikini mi.ma. e Domina insieme per l’estate 2024

Total
0
Shares
Bikini mi.ma., noto brand di beachwear gipsy-chic, inaugura la stagione SS24 con un nuovo importante partner: Domina, eccellenza italiana e leader mondiale nel settore dei resort e delle experience.

 

Un collaborazione che unisce due mondi distinti ma complementari, offrendo ai clienti di entrambi i brand un’esperienza esclusiva. I clienti dei prestigiosi resort di Domina avranno ora l’opportunità di immergersi nell’universo unico di Bikini mi.ma., grazie alla presenza di un corner shop dedicato all’interno delle strutture, a partire dal Domina Zagarella Sicily.

 

Bikini mi.ma. e Domina inaugurano l’estate 2024 insieme

L’operazione garantirà, già dai primi mesi di operatività, la crescita della brand awareness del brand Bikini mi.ma. su un nuovo target di clientela, nazionale e internazionale, incrementando le vendite sulla piattaforma e-commerce, con voucher e newsletter, e sviluppando l’attrattiva per la clientela B2C grazie a experience esclusive all’interno della struttura Domina Zagarella

Per quanto riguarda Domina, la collaborazione con Bikini mi.ma. va oltre la mera esposizione della collezione. Domina si impegna a offrire alla propria clientela, compresi i membri del prestigioso D Club, un servizio sempre più esclusivo e personalizzato. Le esperienze uniche all’interno delle strutture Domina diventeranno un punto di riferimento per chi cerca il massimo del lusso e della raffinatezza.

Un impegno condiviso

Siamo entusiasti di aprire le porte a un nuovo capitolo di lusso e stile, offrendo ai nostri clienti un’esperienza esclusiva che unisce il meglio del beachwear e dell’ospitalità italiana”, afferma Eugenio Preatoni Presidente di Domina.

Questo sodalizio rappresenta un’importante occasione per far amare il nostro brand made in Italy ad una clientela sempre più internazionale che ama la qualità e l’esclusività offerta nei prestigiosi Domina Resort”, conferma Luigi Bertolotti Quaini, Amministratore Delegato di Bikini mi. ma.

Oltre alla presenza del brand all’interno della boutique a Zagarella, per questa estate sono previsti eventi glamour e party patrocinati da Bikini mi. ma.

 

@mytravelmagazine 2023

Total
0
Share