La FORMULA1 arriva al JUSTME di Milano per un pit stop entusiasmante. Da Venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre serate uniche a ritmo di musica con Piloti e VIP: inaugurazione venerdì 30 dalle ore 19.30 sabato REDBULL RACING NIGHT con simulatori di garae domenica grande serata con Il pilota di F1 VALTTERI BOTTAS per l’anteprima italiana del suo gin “OATH”.
La FORMULA1 arriva al JUSTME di Milano per un pit stop entusiasmante! Il rombo dei motori risuona impetuoso dal circuito di Monza e raggiunge il cuore di Milano nella location dove la passione per le auto da corsa e la musica converge creando il binomio più entusiasmante dell’ultimo week end di agosto: JUSTME, l’unico club in grado di offrire un intrattenimento di altissimo livello dall’aperitivo all’After dinner, rinnova anche quest’anno il suo appuntamento con la Formula1 portando l’energia e l’entusiasmo della competizione più amata al mondo, nella splendida location ai piedi della Torre Branca.
La FORMULA1 arriva al JUSTME di Milano
L’inaugurazione avrà luogo venerdì 30 agosto a partire dalle 19.30 per l’aperitivo di benvenuto, con un ricco buffet di piatti della tradizione italiana, dalle 23.00 si darà il via al dj set che con le hit del momento terrà tutti in pista fino a tarda notte.
Seguirà la grande serata di sabato 31 agosto: la REDBULL RACING NIGHT, un evento atteso che ogni anno richiama un pubblico di appassionati desiderosi di vivere l’inedito setting immersivo del JUSTME.
All’ingresso sarà esposta una vera auto di F1 e saranno disponibili simulatori di gara che offriranno un’esperienza virtuale di guida competitiva su circuito.
Ospite il pilota Valtteri Bottas che presenta il suo gin
Domenica 1 settembre vedrà come special guest Valtteri Bottas, pilota finlandese della Sauber Racing Team, riconosciuto come uno dei più costanti e affidabili tra i protagonisti della Formula1, grazie al suo approccio meticoloso alla gara e al forte spirito di squadra.
Bottas presenterà in anteprima nazionale il suo gin OATH; l’evento vedrà la partecipazione di colleghi, VIP, amici e compagni di squadra, pronti a brindare per la conclusione del Gran Premio, nella location milanese dove divertimento, stile ed eleganza si incontrano rendendo speciale ogni momento.
Una location internazionale
Fra le mete più ambite del jet set internazionale, JUSTME è un percorso multisensoriale costellato di piacevoli scoperte, il luogo dove il lusso diventa comfort, particolarmente apprezzato per l’eccellenza del servizio e lo stile distintivo di intrattenimento con DJ set e artisti di fama mondiale.
Iniziare con un cocktail e proseguire con la cena è la scelta ideale per vivere una nuova dimensione della convivialità.
Il ristorante con volta in cristallo offre una suggestiva visione prospettica della Torre Branca in ambienti sofisticati ed eleganti dallo stile Art Nouveau: qui ogni sera si gustano le deliziose proposte gourmet di ispirazione fusion dello Chef Antonio Zingrillo e prelibato Sushi con i coreografici plateau di Nigiri, Uramaki, Hossomaki e Gunkan realizzati dalle sapienti mani dell’esperto Itamae.
Immerso in un giardino di 2.500 metri quadri, JUSTME è l’unico Club che regala l’emozione di ballare sotto le stelle nel cuore di Milano, circondati dalle maestose querce secolari di Parco Sempione che risplendono illuminate dal magico gioco di luci al ritmo delle più grandi performance artistiche.
(S.R.)