Palladium Hotel Group investe sulla proposta per le famiglie in Riviera Maya. A fine 2023 inaugurerà in Messico il suo terzo “Family Selection”, un’esclusiva proposta di soggiorno per le famiglie presso Grand Palladium Kantenah Resort & Spa.
Messico: Palladium Hotel Group investe sulla proposta per le famiglie in Riviera Maya. Novità, infatti, per il Grand Palladium Kantenah Resort & Spa , uno dei quattro hotel che compongono il resort gestito da Palladium Hotel Group in Riviera Maya, Messico. La catena alberghiera ha annunciato che la riapertura dell’hotel è prevista per il prossimo dicembre 2023 e coincide con l’avvento della proposta Family Selection in Rivera Maya. Il progetto rappresenta un investimento totale di 40 milioni di dollari.
Dopo questa apertura, saliranno a 3 le strutture ricettive gestite da Palladium Hotel Group che includono questo concetto di alloggio esclusivo per famiglie con gestione personalizzata, che fino ad ora era presente solo presso Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e Grand Palladium Vallarta Resort & Spa.
Palladium Hotel Group investe in Riviera Maya, Messico
Con questa nuova apertura, Family Selection aggiunge 169 suite alle 95 già esistenti a Vallarta e alle 180 in Costa Mujeres, per un totale di 471 suite gestite secondo il concetto che è proprio di questa formula. Si tratta di spazi unici, pensati per le famiglie in viaggio, dove è possibile godere di servizi speciali, aree esclusive e attenzioni personalizzate, ideali per chi cerca un’esperienza premium con attività pensate sia per adulti e bambini.
“Oltre alla magnifica ristrutturazione del Grand Palladium Kantenah Resort & Spa, in linea con la qualità della proposta di resort della Riviera Maya, l’apertura di Family Selection è una novità molto importante per i nostri ospiti. È una proposta con un’accoglienza eccezionale che ha riscontrato il favore di vari mercati come quello nordamericano, canadese, argentino, spagnolo o messicano” spiega Sergio Zertuche, Chief Sales and Marketing Officer per Palladium Hotel Group.
“I nostri ospiti che alloggiano in formula Family Selection possono godere di aree esclusive e ristoranti dedicati. Ogni soggiorno è personalizzato, attraverso esperienze, come le serate a tema, o quelle durante cui guardare film per famiglie o festeggiare in modo speciale il proprio compleanno. Il nostro obiettivo è fare la differenza e, in termini di customer experience, possiamo affermare con orgoglio di avere sempre più clienti abituali, più fan” aggiunge Zertuche.
Lusso all-inclusive
Grazie al programma Infinite Indulgence ®, il concetto di lusso all-inclusive del Palladium Hotel Group, gli ospiti del Grand Palladium Kantenah Resort & Spa dovranno solo preoccuparsi di rilassarsi e distendersi durante la loro vacanza, godendosi l’attenta e ampia offerta gastronomica e di svago offerta del resort, che comprende un totale di 11 ristoranti à la carte, 3 ristoranti con show cooking , 18 bar e 6 piscine, dislocati in diverse aree del resort.
Gli ospiti di Family Selection al Grand Palladium Kantenah Resort & Spa potranno rilassarsi in camere e aree esclusive con accesso facile alla spiaggia, una hall privata con area giochi già dal check-in, una piscina privata con pool bar, un ristorante esclusivo e un’area giochi VIP, oltre a godere dell’accesso gratuito al resto delle strutture del resort.
Esperienza premium per le famiglie
“Con questa apertura, auspichiamo di continuare a contribuire all’attrazione del turismo nelle destinazioni di Rivera Maya, Costa Mujeres e Vallarta. Il nostro obiettivo è offrire alle famiglie un’esperienza premium, in cui ogni membro della famiglia possa godere al massimo. Inoltre, con Infinite Indulgence® i nostri ospiti vivono davvero il concetto di lusso all-inclusive” continua Zertuche.
Oltre a questi lavori di ristrutturazione, il gruppo sta lavorando a un nuovo concetto che unisce gastronomia e intrattenimento, due dei pilastri principali del Palladium Hotel Group. Bravo sarà il primo show “cena e ballo” ad aprire e farà base presso il Grand Palladium Kantenah Resort & Spa.
Palladium Hotel Group, presente in Messico da più di due decenni, ha consolidato la sua posizione nel paese con un totale di sette hotel, distribuiti in tre destinazioni, sotto i marchi TRS Hotels – un marchio di lusso all-inclusive pensato per gli adulti only – e Grand Palladium Resort & Spa , che, d’ora in poi, includerà un totale di tre Family Selection.
“L’impegno di Palladium Hotel Group in Messico è chiaro. Situata in destinazioni strategiche, la catena cerca il riconoscimento e la fedeltà di turisti nazionali e internazionali, per questo abbiamo proposte per tutti gli ospiti. In questo caso rafforziamo un prodotto creato secondo il gusto e le esigenze delle famiglie; ma allo stesso modo, abbiamo un’attenta proposta pensata solo per gli adulti attraverso TRS Yucatán Hotel, anch’esso situato nel resort Riviera Maya, e TRS Coral Hotel, inaugurato nel 2018. Il denominatore comune è offrire esperienze indimenticabili e di qualità per ogni ospite. La nostra intenzione è continuare a crescere in Messico, poiché è un mercato molto rilevante per il gruppo” conclude Zertuche.
Abbiamo parlato di Palladium Hotel Group anche qui a proposto di idee di viaggio green.
(S.R.)