Un cocktail bar con affaccio su Roma, all’interno di Palazzo Nainer (edificato nel 1821 dal celebre architetto Giuseppe Valadier): è la Terrazza Nainer, uno spazio panoramico unico, dove poter gustare tapas e signature drink, dall’aperitivo al dopocena. Da segnare in agenda, se avete in programma un soggiorno nella Capitale.
Un cocktail bar con affaccio su Roma, all’interno di Palazzo Nainer, edificio storico edificato nel 1821 dal celebre architetto Giuseppe Valadier: è la Terrazza Nainer, uno spazio panoramico unico, dove poter gustare tapas e signature drink, dall’aperitivo al dopocena.
All’interno dello splendido Palazzo Nainer – un antico palazzo acquistato da una proprietà privata, ristrutturato nel 2018 e divenuto poi Hotel a 4 stelle – si nasconde questa suggestiva terrazza con vista panoramica su Piazza del Popolo e con incredibili scorci sui tetti di Roma, a ridosso di Villa Borghese.
La Terrazza Nainer a Roma
La Terrazza Nainer, già totalmente operativa dallo scorso anno, si trova al quinto piano della struttura e ospita fino a 60 coperti a differenza di quella posta all’ultimo piano che può ospitare fino a un massimo di 30 persone.
Un nuovo spazio per ammirare Roma in totale relax, dunque, dall’aperitivo al dopo cena.
Ogni giorno infatti, dalle ore 16 alle 24, la proposta è smart con tapas di alta qualità (hummus e pita calda; guacamole e tacos; formaggi e salumi locali; palline d’alghe salsa tzatziki; tacco philadelphia e salmone, tiramisù e cannolo siciliano, anguria, lime e sale di Maldon), un format guidato dalla Restaurant Manager Giorgia Capriotti.
L’angolo Mixology e la carta vini
Ad accompagnare gli assaggi della cucina ben 10 signature drink tra cui 2 analcolici (il Posh, è con apple juice, apple syrup, lemon juice, sprite) per un’offerta inclusiva e variegata: Cool (gin, maraschino liqueur, mint leaves, lemon juice, Falernum syrup); Trendy (tequila, passion fruit liqueur, lime juice e lychee syrup); Modern (pistachio, coconut milk, lime juice), Fashion (vodka, mango pure banana liqueur, lime juice) giusto per citarne alcuni.
Segnaliamo comunque che tutti i drink internazionali sono disponibili su richiesta.
A guidare l’angolo Mixology c’è il Bar Manager Kim Fulgencio, originario della Malesia dove vanta una certa notorietà per i premi di settore conquistati. La carta dei vini poi è cucita su misura per soddisfare chiunque voglia concedersi un momento di elegante ricercatezza, dall’aperitivo al dopocena: 30 etichette di nicchia e una vasta selezione di bollicine tra Franciacorta e Champagne, passando per Prosecco Valdobbiadene (Follador) e alcuni rosé. Ricco anche l’elenco dei distillati, dai gin ai cognac.
Uno spazio esclusivo nel cuore di Roma con musica lounge in filodiffusione per allietare i tanti eventi in programma, dalle serate total white a quelle dal sound jazz.
Un elegante Boutique Hotel
Palazzo Nainer è un elegante Boutique Hotel situato nel cuore del Rione Campo Marzio, precisamente nella storica Via del Babuino, celebre via dello shopping di lusso, tra boutique e gallerie d’arte.
Una location a ridosso di Piazza del Popolo e a pochi passi da Piazza di Spagna.
Il Palazzo, edificato nel 1821 dal celebre Architetto Giuseppe Valadier, è ad oggi esempio di eleganza contemporanea e storia.
La struttura vanta un suggestivo giardino pensile dove ammirare il centro storico di Roma.
Molte delle confortevoli camere, tutte piccoli capolavori di design, sono anche dotate di un balcone privato con vista. A disposizione degli ospiti c’è anche una palestra e una sauna, oltre all’american bar. Un indirizzo ideale per chi vuole vivere un’esperienza a tutto tondo della città eterna.
Cosa ne pensate di Terrazza Nainer? Se cercate altre idee per un drink o una cena all’aperto, qui trovate una selezione di locali con dehors in tutta Italia.
Palazzo Nainer
TEL. 0645220701
Via del Babuino, 196 – Roma
(S.R.)